Il nostro progetto, intitolato: " il sogno della terza", parla di ragazzi persi nell' intensità della nebbia; davanti a loro tutto è scuro e nessuno riesce a trovare il suo punto di riferimento; ad un tratto appare un adulto con una bussola in mano, che sarebbe poi il nostro professore.Una bussola che ci avrebbe poi indirizzati al nostro punto d' arrivo: " la scuola".
Arrivando, tutto diventa più limpido; i nostri professori in una sala "slot", che sarebbe poi la nostra classe.Stanno cercando le nostre combinazioni perfette: MENTE, ANIMA E CORPO.
La prof. di matematica inizia a mettersi le mani nei capelli, tanti capelli!!Ma comunque la combinazione...niente da fare!!
Usciamo in giardino, ecco che migliaia di palloncini si alzano in cielo, ognuno di essi ha attaccato all' estremità del filo un biglietto con varie emozioni.
Noi non riusciamo a prendere il palloncino in sè, ma per lo meno riusciamo a strappare il biglietto su cui sono scritte migliaia di emozioni che ognuno di noi deve girare e rigirare fino a trovare l'emozione giusta...
La combinazione è stata trovata, e ognuno di noi ha imboccato quella che sarà la SUA strada.


Nessun commento:
Posta un commento